Il pellegrinaggio

La Via Alpina Sacra sono 4100 chilometri e 180.000 metri di dislivello positivo nel arco alpino, dalla basilica di Aquilea a Saint-Honorat (Cannes). Visita oltre 200 dei santuari cattolici più grandi, più antichi, più alti, più belli della Italia, Slovenia, Austria, Germania, Svizzera, Liechtenstein, Francia e Monaco.



Il pellegrino

Johannes Maria Scharz, prete cattolico. Con il suo camino di 14.000 chilometri attraverso 26 paesi verso Gerusalemme (da Liechtentein, andato e ritorno) non è nuovo al concetto di distanze lunghe. (Mentre è un novizio alla lingua italiana comme dimostra questa pagina - scusate!)

Fai parte

Ci sono diversi possibilità:



Sequire il viaggo via Instagram (4kmhpunktcom).
 

Il viaggo viene filmato (audio tedesco). Se faccio una versione internazionale la trovate su questo canal youtube (ma non prima del inverno).
 

Se volete, potete lasciare qui le vostre intenzioni di preghiera. Le porto con me.

Trace

Visitate il sito della parrocchia Sant'Ippolito a Bardonecchia. Vi trovate ulteriori informazioni sul santuario del Monte Tabor che al momento purtroppo sta crollando. Se avete mezzi per aiutare e salvare questa cappella antichissmia, vi ringrazio. Che Dio vi benedica!








Impressum: Kpl. Johannes M Schwwarz, Oberpuchenauerstr. 11, A-4048 Puchenau, vas[ÄT]4kmh.com